Chi siamo

Sostienici donando il tuo 5x1000

25 maggio 2018

Prima campagna 2018

News

559

Cari amici, 

quest’anno noi del Progetto Festòs abbiamo programmato una prima campagna di lavoro sul campo, in aggiunta alla canonica missione che si svolgerà il prossimo agosto, come di consueto, e a cui prenderà parte l’intera nostra equipe. 

Questa prima campagna avrà luogo dal 27 maggio al 10 giugno e prevede la partecipazione solo di pochi membri del progetto: 

i co-direttori prof. Fausto Longo e Alessandro Greco, il geologo Vincenzo Amato, l’archeologo Amedeo Rossi, gli specialisti della ceramica prof. Orazio Palio e dott. Michele Scafuro, e le studentesse Federica Iannone (specializzanda SAIA), Alexia Giglio (specializzanda Unisa), Claudia Palmieri (laureanda Unisa).  

L’idea di due missioni nasce dalla necessità di continuare il lavoro della ceramica, che richiede tempo e il cui studio è strettamente legato alla presenza sul campo, effettuare una serie di verifiche a Chalara e infine condurre alcune indagini di superficie lungo le mura ellenistiche. 

 

In questi giorni si sta svolgendo la campagna del il 5 per mille, e anche il più piccolo contributo è molto importante per poter continuare a portare avanti questo progetto cui dedichiamo anima e corpo! 

Nella tua dichiarazione dei redditi scrivi: ONLUS “Gli Amici di Minosse e Radamanto”
Codice Fiscale 92 24 50 50 288

Noi ce la mettiamo tutta, e voi?! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *