Chi siamo

Sostienici donando il tuo 5x1000

8 marzo 2018

Photo Contest 2018

News, Project

404

Cari amici, 

come sapete anche quest’anno abbiamo deciso di metterci in gioco e di partecipare all’annuale Photo Contest  organizzato dall’Archaeological Institute of America, cui partecipano missioni archeologiche da tutto il mondo. 

L’anno scorso per uno scarto di pochissimi punti ci siamo fatti soffiare il titolo, ma questa volta siamo tornati più forti e più combattivi, e soprattuto la fotografia che abbiamo scelto di far concorrere era di tale bellezza che non poteva non vincere. 

La missione del 2017, dove abbiamo continuato lo studio delle stratigrafie murarie dell’area meridionale del quartiere di Chalara, è stata molto intensa e faticosa. La foto ritrae il prof. Alessandro Greco e il dott. Andrea Betto in uno dei tanti momenti di analisi dei rapporti stratigrafici e di riflessione sulla successione delle varie fasi cronologiche che si sono susseguite a Chalara. 
Il cielo azzurro di Creta e la bellezza dei soggetti hanno fatto il resto!

Ebbene con un po’ di sana competizione e con tanto divertimento, dopo una lotta all’ultimo like, non solo abbiamo conquistato il primo posto, ma la nostra foto ha ricevuto il punteggio più alto di tutte.
Tutto questo non sarebbe stato possibile senza il vostro preziosissimo aiuto e la pazienza di votarci ogni giorno. 

GRAZIE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *